CHI SIAMO

BULLY’S BARF nasce dall’ esperienza personale vissuta con i miei compagni di vita, Cheese Cake la “Bully” una femmina di American Bulldog adottata in allevamento, Pablo “il pitbullino pirla” un maschio di pitbull e Maghilla “il gorilla” un cane corso femmina adottati al canile.
Mi chiamo Sabrina sono un educatrice cinofila e un operatore zooantropologia didattica. Mi sono formata presso il SIUA (scuola interazione uomo animale). Ho sempre cercato di dare il meglio ai miei amati compagni di vita, cercando di conoscerli nel profondo della loro esistenza.
Oltre alla formazione a livello cinofilo e alla professionista che sono diventata, oltre allo studio sul comportamento del cane, oltre allo studio dell’etologia, oltre ai mille corsi e stage, ai mille libri letti, oltre ai mille chilometri, alle mille ore in canile, oltre oltre oltre…
Un giorno mi sono chiesta:

ma quanto deve essere noioso mangiare tutti i giorni la stessa cosa?

Soprattutto per noi mammiferi che fin dalla nascita, il pasto ha un’importanza fondamentale anche per l’equilibrio psicofisico.
Il pasto infatti oltre ad alimentare quella macchina perfetta che è il nostro corpo e permettergli di funzionare, é anche quello che ci permette di nutrire la mente ed il nostro essere.
Alimentare e nutrire non hanno lo stesso significato, e questo per me è sempre stato chiaro.
Così accompagnati dalla collega e amica Cristina Pederzani, Medico Veterinario specializzata in omeopatia e medicine alternative, recupero comportamentale e alimentazione naturale, siamo sbarcati nel mondo della BARF.

Ci siamo messi a studiare, a cercare, e a studiare, ancora…

MISSION

Questo progetto nasce dall’amore e dalla volontà di offrire il meglio in primis alla Bully, Pablo e a Maghilla, ma ha anche come scopo quello di voler offrire a tutti i proprietari che come me hanno scelto di abbandonare l’alimentazione commerciale, un punto di riferimento nella città di Cesena e zone limitrofe con prodotti di ottima qualità.