Ci tenevamo alla freschezza e al buon mantenimento del prodotto su tutta la filiera produttiva, per questo abbiamo scelto un fornitore d’eccezione, che rispetta ogni nostro requisito.

Abbiamo scelto il CENTRO DISTRIBUZIONE BARF, un’azienda solida con la passione per gli animali ed un forte interesse per il loro benessere.

Siamo l’unico negozio di distribuzione Barf a Cesena, presso il nostro punto vendita il prodotto una volta arrivato, viene riposto immediatamente nei nostri freezer e viene conservato a -24,5° garantendo così tutte le normative sanitarie riguardanti la conservazione del prodotto nel rispetto della catena del freddo, garantendovi la qualità.

Crediamo in questa alimentazione in quanto crediamo che un cibo sano e naturale possa dare ai nostri amici animali una migliore qualità di vita.

Da BULLY’S BARF troverete:

  • Carne Senza Osso (CSO) macinata o a pezzi.

  • Ossa Polpose (OP) macinate o intere.

  • Organi.

  • Pesce.

  • Mix già pronti macinati.

Pronti da portare a casa con te nelle vaschette o nei comodi sacchetti congelati.

Oltre a questo troverete, verdure disidratate, snack, mangimi complementari e consigli* sui nostri prodotti e accessori.

Bully’s BARF tiene alla correttezza e alla trasparenza dei suoi servizi, NON siamo veterinari, ed è per questo che NON possiamo permetterci di realizzare o programmare delle diete specifiche, per questo consigliamo vivamente a tutte le persone che vogliono iniziare la dieta BARF o che la seguono già, di rivolgersi ad un medico veterinario nutrizionista per qualsiasi tipo di consiglio che riguarda la dieta da somministrare ai vostri amici animali, perché ognuno di loro è diverso.
Il BULLY’S BARF SHOP collabora con la dottoressa Cristina Pederzani, Medico Veterinario specializzata in omeopatia e medicine alternative, recupero comportamentale e alimentazione naturale barf.

SCARICA LISTINO PRODOTTI
SCARICA LISTINO SNACKS

Ho letto l'informativa privacy e acconsento alla memorizzazione dei miei dati nel vostro archivio secondo quanto stabilito dal regolamento europeo per la protezione dei dati personali n. 679/2016, GDPR.

Grazie, la tua richiesta è stata inviata.
La tua richiesta non è stata inviata, la preghiamo di riprovare.